Percorsi Turistici

Vacanze on the road, istruzioni per l’uso

Chi non ha mai sognato di fare una vacanza on the road? Mettersi al volante e seguire semplicemente  la strada, il sinonimo della libertà. Il nostro territorio offre innumerevoli itinerari per tutti i gusti, dal mare alla montagna, tour enogastronomici e alla scoperta di tesori artistici.

Ecco alcuni degli itinerari più suggestivi:

  • Costiera Amalfitana

Amata da tutti, stranieri e non solo, è una delle mete preferite per un viaggio on the road.  50 km di strade a picco sul mare caratterizzate da curve a gomito, sogni di ogni pilota, e paesini mozzafiato che rimarrano impressi nella memoria. Da Positano a Vietri sul mare, paesaggi incantevoli vi accompagneranno lungo la Statale Panoramica 163 per un viaggio indimenticabile

  • Le Cinque Terre

Rinomate in tutto il mondo per i paesaggi incantevoli e i paesini incantati sono assolutamente un itinerario da prendere in considerazione quando si organizza un road trip.  Facilmente raggiungibili in autostrada, si estendono sulla frastagliata costa ligure, perfetta da percorrere su una cabrio. Non dimenticate di parcheggiare un momento però e godetevi la Via dell’Amore, un sentiero che collega Manarola a Riomaggiore.

  • Le Colline Toscane

Il percorso perfetto per riappacificarsi con se stessi e con la natura. Tra comuni medievali, città d’arte come la splendida Firenze e vigneti c’è solo l’imbarazzo della scelta. Storia, arte e i piaceri della tavola: un connubio perfetto. Allora tracciate il vostro percorso e godetevi i morbidi paesaggi delle Colline del Chianti.

Dopo la scelta della meta perfetta non rimane che scegliere l’auto perfetta per il nostro viaggio. Spesso la vettura che abbiamo non corrisponde perfettamente alle esigenze, allora ci vediamo costretti a noleggiare per il periodo che ci serve una seconda auto che ci permetta di viaggiare in tranquillità. Questo succede perché al momento dell’acquisto alla stipula del noleggio a lungo termine non possiamo avere presenti tutti i bisogni che si presenteranno nel futuro.

La soluzione? Noleggio auto mensile PrimeRentCar , una soluzione nuova che unisce i vantaggi del noleggio a breve termine con quelli del lungo termine. Flessibilità nel poter modulare il noleggio da 1 a 12 mesi mantenendo un canone mensile fisso, che comprende:

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Bollo e superbollo
  • Ecotassa
  • Tagliando e revisione
  • Assicurazione

Inoltre la formula del noleggio mensile permette di non legarsi ad una vettura per periodi molto lunghi dando la possibilità di cambiare spesso auto e di mettersi al volante sempre degli ultimi modelli usciti delle maggiori case automobilistiche: Mercedes-Benz, Jaguar, BMW, Audi, Land Rover, Jaguar, Maserati…